Università Ca' Foscari Venezia...Ti aspettiamo all'Open Day 2023

Online il programma di tutti gli eventi

Dal 12 al 15 aprile vi aspettano a Ca' Foscari per scoprire i corsi di laurea e di laurea magistrale dell'Ateneo.
Il 12 Aprile verranno presentati i corsi di laurea magistrale dei Dipartimenti cafoscarini, dal 13 al 15 aprile si apriranno le porte alle future studentesse e ai futuri studenti universitari che avranno l'opportunità di conoscere i corsi di laurea triennale. Durante l'Open Day si potrà prendere parte alle presentazioni dei corsi, assistere alle mini-lezioni, visitare i punti informativi dei corsi di studio e dei Servizi agli studenti. Inoltre sarà possibile visitare le residenze universitarie e convenzionate con l'Ateneo.

Il programma dell'edizione 2023 dell'Open Day propone anche degli appuntamenti riservati ai genitori : momenti di riflessione guidati da una psicologa esperta dell'orientamento per imparare come sostenere e supportare i figli nel momento della scelta.

Per partecipare a tutte le attività in programma è necessario prenotarsi online.