Istituto Zaccagnini, Corso biennale abilitante alla professione di Ottico

Fondato a Bologna nel 1977, e presente a Milano dal 2018, l'Istituto Zaccagnini è la prima scuola per Ottici post diploma ed il principale riferimento delle imprese della filiera ottica d’Italia con la più ampia offerta di corsi e master di specializzazione in optometria, contattologia e scienze della visione. In 46 anni hanno abilitato e avviato alla professione di Ottico e specializzato in Optometria oltre 6000 studenti.

Le attività di orientamento per presentare il Corso per Ottico includono gli Orientation Event, eventi esperienziali completi ed unici per far conoscere e sperimentare la Professione Socio-Sanitaria regolamentata dell’Ottico, le tante prerogative che la legge gli riserva ed il settore dell’Ottica in cui l’Italia è leader.

I prossimi Orientation Event si svolgeranno:

• il 24 Febbraio dalle ore 15.00 presso la sede di Milano;
  • il 16 Marzo dalle ore 15.00 presso la sede di Bologna.

Ulteriori informazioni sul sito www.istitutozaccagnini.it nella sezione “Orientamento”.