SCUOLA DI OTTICA E OPTOMETRIA IRSOO

Si pubblica il materiale relativo all’offerta formativa della Scuola di Ottica IRSOO (Istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria). La Scuola, situata a Vinci (FI) in Toscana, propone un interessante e coinvolgente percorso di studi da intraprendere dopo il conseguimento del diploma di maturità, rivolto all’ottenimento dell'abilitazione alla professione di Ottico o di Optometrista. Si tratta di figure professionali, molto ricercate all’interno del mercato del lavoro, che garantiscono agli studenti un sicuro sbocco professionale.

Vi invitiamo a prendere visione della presentazione qui allegata dove potrete trovare maggiori dettagli su IRSOO e sull'opportunità offerta.

Riferimenti: Alessandro Cavalet +39 335 102 9096; alessandro.cavalet@luxottica.comwelfare@essilorluxottica.com

Istituto di Ricerca e degli Studi in Ottica e Optometria IRSOO.pdf