Honor Roll Certificate 2022-2023

I più vivi complimenti alla bravissima Anna che, impegnata nel percorso del Doppio Diploma, ha ottenuto anche quest'anno valutazioni nella fascia più alta, meritando l'Honor Roll Certificate.

Sentiamo dalla sua voce cosa l'ha spinta e motivata a intraprendere questo percorso:

"Ho deciso di impegnarmi in questo percorso perché so che potrà aiutarmi in molti aspetti, soprattutto quello linguistico. Ritengo che questo progetto possa aprimi molte porte in futuro anche al di fuori dell’Italia arricchendo le mie conoscenze linguistiche e personali.

Sicuramente per me questo percorso rappresenta non solo un’opportunità di crescita scolastica e linguistica ma anche una crescita a livello personale dandomi la possibilità di mettermi in gioco a 360°. Mi sono dovuta impegnare molto per organizzare il mio tempo tra la scuola italiana, la scuola americana e le attività sportive ma con un po' di buona volontà sono riuscita a portare a termine il mio primo anno con ottimi risultati. Sono molto orgogliosa di me stessa e felice di aver colto questa opportunità al meglio."

HonorRollCertificate