Concorso Romea Strata 2022: il piatto

Aggiornamento del 31/05/2022: il piatto vincitore sono i Tortelli di Zucchina in Salsa panna e petali di guanciale! Complimenti!!!!

-----------------------------

Sabato 7 Maggio si è svolta presso la sede di via Adua la fase dedicata ai piatti del concorso Romea Strata.

Gli studenti di Cucina, sotto la guida della prof.ssa Rizzi, hanno presentato agli ospiti del Lions Club, Maurizia Dosso e Giovanni Poletti, e della Fondazione Sandro Lucco, geom. Marco Veronese, i piatti realizzati per l’occasione.

Gli studenti di Sala, guidati dalla prof.ssa Montella, hanno curato il servizio.

Si ringraziano gli studenti, i docenti, gli assistenti e tutto il personale coinvolto nell'evento per la partecipazione e l'entuasiasmo.

E ora... attendiamo il verdetto! Chi sarà il vincitore?

Tortelli di zucchina in salsa panna e petali di guanciale

Petto d'anatra in armonia

Capriolo in sinfonia di bosco

Capriolo in crosta, tortino di patate, cavolo viola e composta di mirtilli e mele