Perfezionamento dell'iscrizione al primo anno

Si comunica ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime di questo Istituto per l'a.s. 2021/2022 che le iscrizioni andranno perfezionate dal 25.06.2021 al 6.07.2021. 

Per perfezionare l'iscrizione dovrà essere consegnata la seguente documentazione: 

  1. certificato di superamento dell'Esame di Scuola Secondaria di I Grado;
  2. certificato delle competenze del primo ciclo di istruzione;
  3. fotocopia del codice fiscale e del documento di riconoscimento dell'alunno e dei genitori;
  4. 1 fototessera dello studente;
  5. attestazione del versamento dell'erogazione liberale. Il Consiglio di Istituto ha deliberato la quota relativa al contributo volontario in 125,00 euro per il Liceo e in 110,00 euro per l'IPSEOA per ogni studente (delibera n.485 del 19.12.2019). Si precisa che è fissata una quota minima non rimborsabile (25,00 euro). L’erogazione andrà versata utilizzando esclusivamente il sistema Pago in Rete.
  6. modello di perfezionamento dell'iscrizione debitamente compilato;
  7. patto educativo di corresponsabilità debitamente sottoscritto.

La documentazione dovrà essere consegnata all'Ufficio Didattica previo appuntamento da richiedere telefonicamente allo 0429.800.198.  

Allegati
PagoinRete_Infografica.pdf
pagoinrete_manuale_genitori.pdf
Modulo_Perfezionamento_Iscrizione_classi_1-2_2021_2022.pdf
Patto-corresponsabilita 2020.pdf
Regolamento-di-disciplina_2020.pdf
Alunno-Informativa_privacy_e_consenso_foto.pdf
Alunno-Informativa_DAD.pdf