Incontro ME'CA NOI X VOI

All’interno del progetto ME'CA NOI X VOI, in collaborazione con l’Associazione Montagnana E' Città Aperta, il 28 aprile alle ore 18.00 si terrà un incontro on line con gli studenti dell’I.I.S. Jacopo da Montagnana per leggere, commentare e riflettere insieme.

Inizierà la classe 2AS con La storia di Armin Theophil Wegner, Giusto fra le Nazioni.

Seguiranno letture tratte da La Fattoria degli animali,  Fahrenheit 451 e i Racconti del mito di Cthulhu con gli Studenti del “Club del libro”.

Infine, chiuderanno l’incontro le Classi 4AC, 4AA e 4BC  dell’Istituto Alberghiero che propongono l’articolo “More taste, less waste” (“Più gusto e meno spreco”).

Le credenziali per accedere saranno pubblicate nel registro elettronico il giorno dell’evento.  La partecipazione è aperta a tutti.