SCEGLI CON NOI - Edizione digitale 22-25 Febbraio 2021

"Scegli con Noi - Giornate di Orientamento",  il tradizionale evento di presentazione dell'offerta formativa e dei servizi per studentesse e studenti dell'Università di Padova, che si ripropone  quest'anno in una nuova veste interamente digitale.
Dal 22 al 25 Febbraio 2021, un programma ricco di proposte per scoprire i corsi di studio e le novità per il prossimo anno, incontrare neolaureati e professionisti, confrontarsi con i tutor e i docenti dell’ateneo.
A partire dal prossimo mese di febbraio sarà possibile effettuare la REGISTRAZIONE ALL'EVENTO tramite la piattaforma https://scegliconnoi.unipd.it: tale registrazione, che dovrà essere fatta singolarmente da studenti/docenti/genitori, consentirà di visualizzare la propria agenda personale degli eventi e di restare sempre aggiornati sulle iniziative in programma.
Non è necessaria la prenotazione ai singoli eventi, il cui accesso è libero, ad eccezione degli incontri con i tutor, che richiedono prenotazione obbligatoria per fascia oraria.
Scegli+con+Noi-Edizione+digitale+2021.pdf