Rete Switch e ITS - Open Day di maggio

Open Days ITS.
È la proposta di Fòrema, in collaborazione con gli ITS partner della Rete Switch - Network territoriale per il Diritto all'Orientamento dei giovani, per far conoscere a studenti, docenti, e genitori gli Istituti Tecnici Superiori, con uno spazio dedicato alle testimonianze di studenti e aziende.

Gli ITS sono percorsi di specializzazione tecnica post diploma, una sorta di "piccolo politecnico" con un'offerta formativa specializzata in 6 aree tecnologiche strategiche.

Costituiscono un canale formativo di livello post-secondario, parallelo ai percorsi accademici.% dei diplomati ITS del territorio trova lavoro nei primi 6 mesi dopo la conc

Gli appuntamenti sono fissati per Mercoledì 5 e 12 Maggio, puoi prenotare la tua partecipazione seguendo questo link