Programma di orientamento Fondazione ITS Kennedy

Si segnala un webinar previsto per martedì 23 febbraio ore 15.00-17.00 dal titolo "Information and Communication Technologies: scenari evolutivi e competenze. L'offerta ITS Kennedy". L'appuntamento sarà tenuto dalla prof.ssa Cinzia Turchet, membro della Commissione di selezione e della Commissione esame di stato finale di ITS Kennedy ed esperta ICT.

Durante l'incontro verranno presentate le caratteristiche dell'ITS e della sua didattica laboratoriale.

Si farà un excursus sulle principali tematiche su cui ITS Kennedy è specializzato, delineando lo scenario di sviluppo tecnologico in ambito ICT e le competenze e professioni ad esso connesse.

L'incontro è in qualche modo propedeutico a quelli che saranno proposti successivamente. La platea sarà prevalentemente di studenti liceali.

Ecco il link al quale accedere per l'iscrizione (entro il 18 febbraio): https://forms.gle/192P8NeckzcKe7Pv7

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Google Meet e il link specifico verrà inviato a tutti gli studenti iscritti e ai docenti interessati.

Sito Web: www.tecnicosuperiorekennedy.it