Junior Winter School

L’Istituto Universitario di Lingue Moderne (I.U.L.M.) comunica che sono aperte le iscrizioni per la Junior Winter School che si terrà dal 7 al 18 febbraio 2022.

Si tratta di un percorso online di lezioni gratuite tenute dai Professori dell’Ateneo e pensate per i discenti di quarta e quinta superiore (ma accessibili anche per gli studenti del terzo anno) che nutrono un interesse verso il mondo delle lingue e della comunicazione.

Gli incontri, con cadenza pomeridiana, potranno essere seguiti online autonomamente dagli allievi, che saranno liberi di scegliere le lezioni nell’ambito dell’offerta formativa di otto corsi di laurea triennale (Mediazione linguisticaComunicazione e mediaComunicazione d'impresaCorporate communication in lingua ingleseArtiTurismoModaComunicazione digitale). Il calendario delle lezioni verrà pubblicato nelle prossime settimane.

Al termine dell’attività, agli studenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione con l’indicazione dei corsi e delle ore frequentate.