Iscrizioni a.s. 2021/2022

Le iscrizioni saranno online per tutte le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado statale.

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

I nostri codici:

- Liceo Scientifico PDPC00901G

- Istituto Alberghiero PDRH00901C

Chi riscontrasse delle difficoltà può richiedere telefonicamente un appuntamento alla Segreteria Didattica per supporto.

Secondaria di secondo grado

Nella scuola secondaria di secondo grado, le famiglie effettueranno anche la scelta dell’indirizzo di studio, indicando l’eventuale opzione rispetto ai diversi indirizzi attivati dalla scuola.

Per il Liceo Scientifico (anche opzione Scienze Applicate) si trovano le opzioni CURRICOLARE (corso di studi classico con la sola lingua straniera inglese) e l'opzione con SECONDA LINGUA STRANIERA SPAGNOLO.