Iscrizioni aperte per le Summer School Bocconi 2021!

Le iscrizioni per le Bocconi Summer School sono aperte! Gli studenti vogliono approfondire la loro passione per l’economia, il management e il diritto? Potranno vivere un’esperienza formativa con corsi all’avanguardia, docenti della faculty Bocconi e compagni di studi che condividono i loro interessi.

L'edizione online di quest'estate 2021 prevede la combinazione del rigore accademico dell'Università Bocconi con le attività distintive delle nostre Summer school, tra cui la partecipazione di guest speaker e l'interazione durante le lezioni.

Scoprite di più!

SUMMER SCHOOL

In inglese

• 2 settimane (5-16 luglio)