Istituto di Istruzione Superiore

News e avvisi

Proroga sospensione attività didattica in presenza – DPCM 1 Aprile 2020

|

Si comunica che, secondo quanto disposto dal DPCM 1 Aprile 2020, è prorogata la sospensione della attività didattica in presenza fino al 13 aprile 2020.

Sono pertanto prorogate le disposizioni organizzative già comunicate in precedenza, ricordando che:
- Gli Uffici di Segreteria sono operativi dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00 da remoto: è possibile comunicare telefonicamente al numero dell’Istituto (0429800198) o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
- E’ sospeso il ricevimento in presenza del pubblico.
- Il personale garantirà l’eventuale apertura delle sedi per il supporto alla didattica a distanza, per il ritiro di materiali didattici e per ogni altra necessità autorizzata dal Dirigente Scolastico.
- L’accesso di persone all’interno dell’Istituto per eventuali necessità urgenti ed indifferibili dovrà essere richiesto ed autorizzato dal Dirigente Scolastico (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Ogni disposizione organizzativa è soggetta a possibili future variazioni dovute alla evoluzione emergenziale: si invita, per tale motivo, tutta la comunità scolastica a verificare quotidianamente il Registro Elettronico.

Colgo nuovamente l’occasione per ringraziare tutte le componenti dell’Istituto (studenti, famiglie, docenti, personale ATA) per lo straordinario impegno dimostrato per sostenere e migliorare le azioni di “didattica a distanza” attivate a favore degli alunni.

Elisa Pedrina

------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento 18/03/2020

Applicazione del DL n.18 del 17 marzo 2020 e del DPCM 11 marzo 2020 – ulteriori disposizioni relative alla chiusura della sede centrale - emergenza Covid -19

Si invita alla lettura del provvedimento allegato relativo all'applicazione del DL n.18 del 17 marzo 2020 e del DPCM 11 marzo 2020 – ulteriori disposizioni relative alla chiusura della sede centrale - emergenza Covid -19.

Si sottolinea:

1) la chiusura della sede centrale dell’Istituto (via Luppia Alberi) e della sede di Via Adua;
2) l’operatività del servizio di segreteria da remoto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00; gli uffici saranno raggiungibili telefonicamente allo 0429.800.198, data l’attivazione del servizio di deviazione di chiamata, o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
3) la sospensione del ricevimento in presenza del pubblico. Eventuali necessità andranno valutate, concordate ed autorizzate dal Dirigente Scolastico.