Istituto di Istruzione Superiore

Montagnana (PD)

Orientamento in ingresso

Anno scolastico 2019/20

Un breve video di presentazione del nostro Istituto

Di seguito le date di scuola aperta sia per il Liceo Scientifico che per l'Istituto Alberghiero:

- Sabato 16 Novembre 2019 ore 15.00-18.00
- Domenica 1 Dicembre 2019 ore 10.00-12.30 e 14.00-17.00
- Domenica 12 Gennaio 2020 ore 10.00-12.30 e 14.00-17.00

Ricordiamo che è possibile visitare il nostro Istituto anche su appuntamento telefonando allo 0429.800.198 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I Grado poi una ricca offerta di laboratori tematici da svolgere coi propri insegnanti presso il nostro Istituto. Basterà prenotare la data concordandola coi referenti.Si accettano ovviamente richieste specifiche da parte degli insegnanti della Scuola Secondaria di I Grado in riferimento alle tematiche da svolgere nei “Contenuti”. In calce gli allegati con le specifiche:
- Laboratorio di chimica e biologia
- Astronomia: Alla scoperta del Sistema Solare
- Laboratorio di informatica
- Laboratorio di robotica e droni
- Laboratorio di fisica: l'oscillatore armonico

date scuola aperta 19 20

Una serata del tutto speciale, quasi "magica", per conoscere il nostro Istituto attraverso i suoi ambienti, le sue attrezzatture, il suo staff e le sue peculiarità in un'atmosfera rilassata, conviviale, divertente... La notte bianca dello Jacopo! Si è svolta venerdì 8 novembre dalle ore 18:00. Laboratori, attività, prove per fare "assaggiare" la nostra scuola. La seconda edizione a Gennaio!

Per gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I Grado, si sono svolti gli Expo degli Istituti Superiori: a Montagnana venerdì 4 e sabato 5 ottobre 2019, a Este sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019.