Istituto di Istruzione Superiore

documenti web

Risultati immagini per ecdl

Il nostro istituto
Benvenuto nel sito web ufficiale dell'istituto
Il laboratorio chimica
Il laboratorio di fisica
La robotica
Io the e un caffè
Campionato nazionale pasticceria
pon
ao

Immagine correlata

Notizie in evidenza

Incontri con polizia ferroviaria

Il 18 gennaio  e il primo marzo 2019 la polizia ferroviaria di Verona interviene nelle classi prime e nelle classi seconde alberghiero per una attività di sensibilizzazione degli studenti relativa alla sicurezza e e i comportamenti corretti nei viaggi in treno e presso le stazioni ferroviarie.

Terzo posto ai Campionati Nazionali di Pasticceria

Congratulazioni a Ermes Cavallon e a Sara Bressan (5 AP), vincitori del terzo posto ai Campionati Nazionali di Pasticceria!

Borsa di studio a Valeria Sperandio 5AA

Alla nostra studentessa Valeria Sperandio di 5AA è stata attribuita una borsa di studio della durate di 7 mesi da effettuarsi tra agosto 2018 e marzo 2019 in Germania (Berlino) nel settore alberghiero e ristorazione. La commissione europea, che ha approvato e finanziato il progetto PRO-MOVE "PROMOTING LONG TERM MOBILITY IN VET", ha attribuito alla nostra studentessa il punteggio più alto. I nostri più sentiti complimenti!

bandiere

Risultati immagini per bullismo e cyberbullismo

Risultati immagini per orientamento e continuità

Risultati immagini per libri di testo